Parte integrante dell’attività di Brand Identity, la creazione del marchio o logo aziendale, riveste un ruolo estremamente rilevante nella presentazione della nostra azienda, pertanto consigliamo di dedicargli la dovuta attenzione, poiché rappresenta l’icona ricorrente in tutti i messaggi che rivolgeremo ai nostri potenziali customer’s.

Che si tratti si un e-commerce o di un sito istituzionale, che ci si proponga di conquistare il web o che si desideri semplicemente creare un punto di riferimento per la nostra clientela, un sito web, per essere efficace, dovrà soddisfare una serie di requisiti tecnici, quali ad esempio velocità e visibilità, ma non dimentichiamo mai che un sito web deve  anche essere bello, farsi “sfogliare” (navigabilità) e catturare i nostri potenziali clienti.

Nel processo di creazione e struttura della Brand Identity di un’impresa, l’area grafica riveste un ruolo fondamentale, coordina stile e colore di: sito, brochures, presentazioni aziendali, coordinati cartacei etc… Modellando le proprie scelte in base alle esigenze determinate in fase di studio dal dipartimento marketing e comunicazione.

Affida l’ immagine della tua azienda ad un  team di grafici e webmaster che hanno fatto della web art il proprio cavallo di battaglia, ragazzi (e ragazzi di una volta…) che respirano la rete in tutte le sue forme, vivendola giornalmente sia per lavoro che per  diletto. Una squadra di artisti che ama la propria professione e mette l’anima in ciascuna delle sue creazioni.

W4Y l’arte digitale

dove i pixel si incontrano.